FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Balla coi lupi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Balla coi lupi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Balla coi lupi
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-04-2002 21:59  
non so...c'è qualcosa in questo filmche mi attrae e mi respinge...intanto è lì a prendere polvere(la VHS avrà almeno 10 anni)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 11-04-2002 00:55  
io lo trovo un film stupendo
forse kostner rappresenta il miglior esempio di un attore passato per la prima volta alla regia...grande kevin!
braveheart in confronto è solo un modesto film sopravvalutato e il suo regista è solo un mediocre attore con tanto culo!
w la figa

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2002 10:47  
Vedilo assolutamente,è un film come Carlito su un sogno spezzato di fratellanza,AMICIZIA e solidarietà tra popoli e persone diverse.
Senza lacrime facili,senza quella patetica retorica che Hollywood usa rovinando molti suoi film(tipo miglio verde).

Che io ricordi è il solo film dove i nativi americani parlano la loro lingua.Per una volta si è meritato tutti gli oscar che ha ricevuto.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2002 14:21  
Un film STUPENDO un grande Kostner..un gran fil..una bellissima storia!!
assolutamente da vedere!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-04-2002 14:32  
Seanna gurdalo è veramente bello
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-04-2002 17:30  
Un film Bellissimo!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-04-2002 19:45  
E' tra i film più belli degli anni 90'
un capolavoro assoluto.NN me lo perderei!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2002 19:53  
quote:
In data 2002-04-11 10:47, Quilty scrive:
Vedilo assolutamente,è un film come Carlito su un sogno spezzato di fratellanza,AMICIZIA e solidarietà tra popoli e persone diverse.
Senza lacrime facili,senza quella patetica retorica che Hollywood usa rovinando molti suoi film(tipo miglio verde).

Che io ricordi è il solo film dove i nativi americani parlano la loro lingua.Per una volta si è meritato tutti gli oscar che ha ricevuto.

...come sopra,non una parola da aggiungere
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-04-2002 10:39  
Gran bel film, quello che ha involontariamente segnato il destino del povero Kevin.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 13-04-2002 11:24  

E' un film bellissimo, probabilmente il miglior film di Kevin Kostner...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Messaggi: 30
Da: torino (TO)
Inviato: 07-07-2003 15:09  
E' stupendo.. Lo Amato, lo Amo e lo Amerò sempre di piu'...
Il piu' bel film di Costner...
Fantastico e Commovente

  Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2003 16:46  
Ho amato questo film dalla prima volta che l'ho visto, non so perché ma c'è un legame speciale che non ho con nessun altro film, non che sia il migliore che abbia visto si intende, ma è "il mio" film, quello che ho nel cuore e che non mi stanca mai e riesce sempre ad emozionarmi dopo molte visioni. Probabilmente Costner è riuscito a trattare un argomento arcinoto con quella semplicità e poesia che lo rende speciale.
La versione di 4 ore è a mio parere ancora meglio di quella corta.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-07-2003 18:38  
Un vero capolavoro... un film che si ama e che ti emoziona sempre +. Sicuramente lo devo recuperare in DVD (che è appena uscito!).

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2003 19:08  
quote:
In data 2003-07-07 18:38, leonessa scrive:
Un vero capolavoro... un film che si ama e che ti emoziona sempre +. Sicuramente lo devo recuperare in DVD (che è appena uscito!).

1bix8




non indugiare leonessa, è un ottimo dvd (extra scarsini ma pazienza, il film è in versione estesa)

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-07-2003 19:15  
uno di quei rari film che incredibilmente non fan pesare le 4 ore di durata,anzi sembran poche.emoziona,commuove,fa riflettere,diverte,appassiona.un film raro,coraggiosissimo,non banale.epico senza precedenti negli ultimi decenni,fatto salvo i cancelli del cielo.e per una volta,non esiston indiani buoni e cowboy cattivi,o viceversa.semplicemente,esiston indiani e cowboy.lo vedo sempre una volta all'anno,e non mi stanca mai.e le musiche son meravigliose,così come ogni singola immagine.spaventa che siastato veramente costner a dirigerlo.chi ha poi visto il suo second film,l'uomo del giorno dopo.ancor più epico sulla carta,ma troppo confusionario e indeciso nella riuscita.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: